You cannot copy content of this page
Tuomas

Messaggio da Parte di Tuomas

Ecco il messaggio da parte di Tuomas, apparso sul sito ufficiale a lui dedicato.

 

Cari compagni Imagineers,

che mi hanno lasciato senza parole dallo stupore. Il magico libro di Zio Scrooge, autografato da Uncle Carl; una cosa che volevo da anni e anni. E ora capisco perchè non l’ho comprato prima. Amo ogni pagina di questo libro e sarà una preziosa fonte di ispirazione per il mio progetto “La vita e il tempo di Scrooge McDuck”. Grazie Mille.

E la canzone… ho ricevuto in regalo un biglietto per Disneyland, da parte di mia madre, per la prima volta nel 1990, e ora questo! “Unity” è una canzone bellissima, con cori di puro amore e bontà.

Mi ha fatto sentire, stranamente, davvero sereno. Mi ha fatto arrossire e saltellare sulle nuvle. Sentirla mi fa venire voglia di fare ancora e ancora e ancora musica per questo mondo e i suoi abitanti.

La canzone e il pensiero dietro a tutto ciò mi ha colpito tantissimo e non posso fare altro che ringraziare tutti quelli coinvolti.

E’ una canzone di puro splendore e verità.

Un sereno Yuletide a voi bellissima gente, e un avventuroso 2012!

 

Tempi magici e buona fortuna,

Tuomas

 

In occasione del 35 compleanno di Tuomas la webmaster del sito ufficiale dedicato a Tuomas ha organizzato con gli altri fans due regali molto graditi per il compositore. Con mesi di anticipio hanno acquistato un libro su Scrooge McDuck, autografato, che Tuomas adora ; e hanno composto una canzone.

Il tutto è stato consegnato a Helsinki. Sul sito potete vedere il momento dell’apertura dei regali! (:

http://tuomas-holopainen.com/index.php/tuomasxmas