Staff-

Lenny
CEO e Webmistress
(sì è il suo vero nome) è fan dal 2006 circa, preferisce la Anette Era.Il suo cd preferito è Imaginaerum, la sua canzone preferita The Poet and The Pendulum (no ma non si poteva dedurre dal tatuaggio a forma di pendolo, vero?) e il video che preferisce è quello di Endless Forms. Il suo preferito è Marco. Perché una volta ha tentato di autografarle il naso....
Mattia
Admin e Editor in Chief
È da sempre un grande appassionato di musica, ascolta quasi tutti i generi, privilegiando il pop, il symphonic metal e i generi sperimentali. Ama la musica a 360°, tutti i generi e nazionalità. È inoltre un grande fan di cinema e serie tv, conosce il palinsesto americano e inglese meglio di quello italiano.
Lorenzo
Tecnico Informatico e Consulente
Conosciuto anche come ‘Aion’ è laureato in Astrofisica all’Università di Bologna con la passione per la fisica teorica, attualmente frequenta i corsi della Laurea Magistrale in Astrofisica. E’ dagli esordi consulente della “Founder” sebbene inattivo a causa degli impegni di studio. Si interessa di informatica e programmazione, suona piano e tastiera.
Mario
Graphic Designer
E’ un ragazzo che della musica ne ha fatto una costante di vita, lo accompagna in ogni momento della giornata, specialmente nei momenti più difficili. Ama la musica nella sua globalità, ma predilige il metal e in particolar modo il symphonic metal. Ha conosciuto i Nightwish nel 2007 vedendo il video di Amaranth su internet, e da li è stato vero e proprio amore.
Irene
Social Media Manager
Irene (O Irene Eva. O Eva. O Lupa. Insomma, basta non mi chiamiate per cognome) è fan dal lontano (sigh) 2010, ovvero da quando un amico la sfidò a studiare Amaranth per una cover. Non ha una Era preferita, perché adora brani di tutti periodi dei Nightwish. La sua cantante preferita, tra le tre, è indubbiamente Floor Jansen, ma riconosce l’impronta unica di Tarja nella Old Era e la svolta fondamentale di Anette nella New Era. Il suo cd preferito è Imaginaerum…