Contest Natalizio: vinci una copia di VEHICLE OF SPIRIT

Nightwishers, in collaborazione con Oily Empire, vi offre la possibilità di vincere una copia del nuovo DVD live della band: VEHICLE OF SPIRIT.

photo_2016-12-23_21-11-30

Nel cofanetto troverete i due spettacolari concerti a Wembley e Tampere oltre a varie clip live da tutto il mondo, tratte dal tour mondiale di Endless Forms Most Beautiful

Noi italiani siamo stati tra i più fortunati con tre date italiane. Per vincere una copia dovrete quindi mandarci una foto che per voi rappresenta al meglio il ”nostro veicolo italiano dello spirito” o meglio, una foto che secondo voi meglio cattura lo spirito dei tre concerti italiani

La foto dovrà veicolare lo spirito dei concerti italiani, quindi 🙂

REGOLAMENTO:

  • Possono partecipare solo i tesserati in regola
  • Le foto che invierete dovranno essere preferibilmente vostre, possono comprendere voi, la band sul palco, un particolare del vostro viaggio, un incontro tra amici vicino alla transenna o di un nostro meet.
    Potete inviare foto fatte da altri, magari vostri amici o parenti, altri Nightwishers, purché non sia coperta da copyright (non potete mandarci una foto presa da una webzine che appartiene a un fotografo)
    Per favore, specificate se la foto è vostra o meno.
  • Le foto dovranno essere corredate da una didascalia che spiega il motivo della vostra scelta. La didascalia non deve superare le CINQUE righe e andrà inserita nel corpo testo della mail.
  • La foto e la didascalia devono pervenire SOLO via mail all’indirizzo
    contest@nightwishersitaly.com 
    con oggetto VEICOLO DELLO SPIRITO
    Foto inviate sulla nostra pagina Facebook o su altri indirizzi mail NON verranno considerate.
  • Nel caso in cui la foto sia troppo pesante per essere allegata, potete utilizzare un link per l’upload, sia esso Wetransfer, Dropbox, Mega et simili.
  • Nel testo della mail andrà inserito oltre alla didascalia:
    NOME, COGNOME, NUMERO TESSERA.

DURATA 

Il contest parte oggi 23 Dicembre 2016 e si chiude il 3 Gennaio 2017 a mezzanotte. Farà fede l’orario della mail ricevuta.

VINCITORE

Il vincitore verrà scelto a insindacabile giudizio dello staff e verrà contattato mediante la mail fornita