You cannot copy content of this page
Intervista,  Troy

Troy: ”Non mi piace la voce di Tarja”

In una recente intervista, tenutasi prima del concerto italiano, Troy ha parlato tra le varie cose dell’ex cantante della band.

L’intervistatrice di Linea Rock ha infatti chiesto al polistrumentista se gli è dispiaciuto non aver potuto collaborare con Tarja. Troy è infatti entrato nella band come turnista nel 2007 e come membro fisso nel 2013, molti anni dopo la dipartita di Tarja e ha pertanto lavorato solo con Anette e Floor.

Ecco la sua risposta:

”No affatto. É una situazione abbastanza particolare per quanto mi riguarda perché prima di Once non avevo la benché minima idea di chi fossero i Nightwish, mai sentiti. Anzi, non ho mai sentito nulla proprio prima di Once. Dopo Once, arrivò Anette e mi piace tantissimo la voce di Anette. Penso sia una grande cantante. Invece, la voce di Tarja non fa per me, non sono un fan della sua voce ecco. Sono arrivato al momento adatto con Anette, ma le stelle si sono allineate e sono entrato nella band come membro assieme a Floor. Floor è tutto invece, è davvero una bella persona, energica ma anche adorabile. Canta di tutto, e bene, quindi siamo a posto al momento. La band è solida e stabile a differenza del passato. Ci sono state delle implosioni ma ora stiamo benone”

Potete vedere l’intervista completa qui