You cannot copy content of this page
Intervista,  Marco

Marco: ”Ho pianto quando ho incontrato Tarja dopo 12 anni”

In una recente intervista a SuperEva, in occasione del concerto italiano, Marco ha parlato tra le altre cose del suo incontro con Tarja. L’anno scorso infatti, i due si sono incontrati in occasione del Raskasta Joulua, e hanno cantato assieme dei pezzi. Potete leggere tutto qui 

All’intervistatore ha così raccontato quel momento:

Ripensando al passato, alla storia dei Nightwish e dei membri storici della band, quest’anno hai di nuovo incontrato Tarja Turunen dopo 12 anni. Puoi raccontarci questo momento?

Sì. Certo ci siamo visti qualche giorno durante tre spettacoli, appena prima di quello che è stato cancellato a causa dell’incidente. Abbiamo avuto un’ottima occasione per parlare di quello che è successo e di conoscerci nuovamente. È successo che siamo arrivati quasi alla stessa conclusione: non importa cosa è successo, non importa cosa i media o altri hanno detto. L’unica cosa importante per noi era l’aver perso l’amicizia e adesso abbiamo avuto l’occasione di vederci dopo tanti anni. Ci sono state delle lacrime negli angoli degli occhi quando è arrivato quel momento. È stato molto caloroso.

Intervista completa qui