You cannot copy content of this page
Fanclub

Vinci i pass per incontrare la band a Milano!

Care e cari Nightwishers,

L’avete chiesto, l’avete aspettato e ora siamo lieti di annunciarvelo: HABEMUS MEET & GREET!

Avete capito bene, il 4 dicembre alcuni fortunati di voi avranno la possibilità di conoscere tutti i membri dei Nightwish.

Arriviamo in fretta al dunque, perché sappiamo che non state più nella pelle.

Ottenere i pass per il meet & greet è molto semplice. Come per il concerto di Mantova, il vostro compito sarà quello di scriverci in 4-5 righe il motivo per cui dovremmo scegliere proprio voi per questo evento. NON superare il numero massimo di righe, grazie.

Facile, no?

Ed ora qualche piccola regola:

– Inviate entro e non oltre la mezzanotte del 30.11.2018 le vostre richieste via mail all’indirizzo contest@nightwishersitaly.com e indicate come oggetto MEET MILANO 2018.
Richieste e partecipazioni inviate ad altre e-mail e soprattutto tramite i profili personali dello staff non saranno conteggiate.

Ricordatevi di inserire nome, cognome, numero di tessera e il vostro numero di cellulare.

-Sarà necessario essere già in possesso del biglietto del concerto al momento del meet. Pertanto, in caso di vincita sarà vostra premura dotarvi di biglietto per lo show. Il pass per il meet and greet NON include l’accesso al Forum. 

– Il meet & greet è esclusivamente rivolto ai TESSERATI in regola con il tesseramento annuale entro e non oltre il 20.11.2018, pertanto CHIUDIAMO UFFICIALMENTE IL TESSERAMENTO fino al concerto, dopodiché sarà riaperto. Tutte le richieste di tesseramento saranno trattate dopo il 04.12.2018 e saranno valide per il contest solo le tessere comprate ed emesse prima del 20 Novembre. Farà fede la fattura ricevuta dal nostro shop
Il motivo di questa decisione è pratico: la mole di lavoro pre-concerto è già abbastanza ingente, non saremmo in grado di evadere tutte le eventuali richieste. Siamo certi che possiate comprenderci.

– L’invito al meet & greet è strettamente personale e non cedibile. è un PASS A TESTA.  Non potete portare con voi amici, parenti, fidanzati, cani, gatti, ippogrifi, unicorni.

– Abbiate la certezza di poter partecipare, perciò se preferite stare in prima fila abbracciati alla transenna al concerto, vi sconsigliamo caldamente di NON partecipare al meet. Il meet avrà molto probabilmente luogo prima del concerto e successivamente verrete riaccompagnati fuori dal Forum dove effettuerete i controlli di sicurezza e biglietti. Qualora vi trovaste nell’impossibilità di prendere parte al meet, per favore comunicatecelo tempestivamente.

-I vincitori verranno contattati tramite telefono da parte dello staff, tra l’1 e il 3 Dicembre e riceveranno tutte le ulteriori informazioni necessarie.

Come sempre, ci appelliamo al vostro buon senso. Se avete già incontrato la band, magari anche più di una volta, sarebbe bello lasciare l’opportunità a chi non ha ancora avuto questa bella occasione.  Le iscrizioni al contest sono aperte a tutti, ma comunque lo staff è “moralmente” obbligato a favorire chi non ha mai partecipato a un meet. Speriamo che sia tutto chiaro, ma per qualunque domanda, informazione, anche la più stupida, non esitate a contattarci.