You cannot copy content of this page
Marco

Tarja e Marco commentano il loro duetto

Come vi avevamo annunciato qualche settimana fa, Marco e Tarja torneranno a debuttare sul palco del Raskasta Joulua, con una performance di Ave Maria (già disponile su Spotify qui)

Marco ha recentemente commentato così:

Siamo certamente persone diverse rispetto a 12 anni fa. Ho parlato della separazione Turunen- NW nel mio libro perché è storia, ma non c’è alcur rancore dopo tutti questi anni. Ci avveleneremmo la vita se ci pensassimo ancora. Mi auguro di trovare quel residuo di due amici che avevano lavorato bene assieme, e innalzarci oltre al battibecco

Ieri è stata invece Tarja a commentare a sua volta il ritorno sui palchi con Marco:

Non ho alcun problema a dividere il palco con Marco, del resto è stato in Raskasta Joulua fin dagli albori! Faremo un bel pezzo e tanti fan urleranno. Potrei persino commuovermi. Sono curiosa di vedere che persona è diventata dopo 12 anni, di sicuro non è quella che era nei NW con me. Ci sono stati grandi cambiamenti nella sua vita. Non sono finlandese per quanto riguarda i contatti umani quindi Marco avrà un bel bacio sulla guancia da parte mia”

 

Potete sentire Ave Maria anche di seguito: Marco e Tarja hanno registrato le parti separatamente quindi non si sono ancora incontrati.

https://www.youtube.com/watch?v=50IffXWiWlo

 

Grazie a Valentina per la segnalazione