You cannot copy content of this page
Fanclub

From Italy To Endless Love: la data della première della web-serie sui fan italiani

Circa 5 mesi fa vi avevamo presentato un nostro progetto in via embrionale, quello di creare una web-serie dedicata ai fan italiani della band. Non ci saremmo mai aspettati un tale responso da parte vostra e dopo poche settimane ci siamo messi all’opera assieme a 8 Nightwishers. Ogni settimana veniva loro assegnato un video da realizzare, discutendo di vari temi, scelti accuratamente per dimostrarvi quanto i fan italiani siano appassionati, uniti e..insomma, il Greatest Show On Earth!

Inoltre, molti mesi prima che l’idea si concretizzasse siamo entrati in contatti con Adriano, che ci ha comunicato che avrebbe partecipato al successivo festival di Kitee. Grazie all’enorme quantità di materiale che ci ha fornito dalla terra natia della band, abbiamo potuto creare una seconda sezione del documentario, interamente dedicata a questo festival.  All’interno del Festival, l’idea ha riscosso grande successo tra i partecipanti, che si sono resi disponibili ad aiutare  e a concedere interviste.

Siamo giunti alla conclusione (per noi addetti ai lavori) di questo bellissimo viaggio, ma siamo pronti e carichi per mostrarvi finalmente il frutto del nostro lavoro.

Scarica qui la presentazione completa dei progetti (PDF)

cartella stampa

Il fandocumentary è pertanto diviso in due parti:

  • From Italy To Endless Love: 5 puntate  pubblicate ogni martedì
  • From Italy To Endless Love: A Kitee Story:  5 puntate + 3 video bonus, pubblicate ogni venerdì
    Al fine di poter diffondere i video del festival in tutto il mondo, il materiale è stato sottotitolato in inglese nelle parti in italiano e viceversa, dando modo a chiunque di poter comprendere e apprezzare il cuore del KIMAF: i suoi partecipanti.

La première avrà luogo il 12 Settembre alle ore 21.00 sul nostro canale Youtube 

Successivamente ogni martedì e venerdì, sempre alle 21.00 verrà pubblicata una puntata.