You cannot copy content of this page
Fanclub

Nuovo sistema account per il sito

Cari fans, come sapete il nostro intento è sempre quello di migliorarci per offrirvi un’esperienza da tesserati e fan sempre al top.
Abbiamo recentemente attuato un’ulteriore modifica al sito, un progetto che vi coinvolge direttamente. Nelle prossime settimane infatti i tesserati riceveranno una mail con i dettagli del proprio account per l’accesso al sito. Infatti avrete modo di fare il login al sito con un nome utente e una password per poter accedere a sezioni chiuse del sito, a cui hanno accesso solo i tesserati. Qui troverete contenuti speciali, gli ebook e la fanzine da scaricare e i vostri ordini dello shop. 

NON ci saranno notizie private, le notizie del fanclub sono accessibili a tutti e le trovate nell’apposita sezione del sito (i box quadrati sopra alle news)
Il vostro account sarà chiuso automaticamente una volta scaduta la tessera, per recuperarlo basterà rinnovarla
Avendo bisogno di impostare un account temporaneo, tutti gli account saranno creati dallo staff, un po’ alla volta, in ordine di iscrizione, quindi otterrete i dettagli in tempi diversi. Ora come ora sul sito non troverete materiale nuovo, quindi se un tesserato viene inserito una settimana dopo un altro, non cambia sostanzialmente nulla. Costruiremo le pagine ‘private’ a breve.
Una volta finita l’iscrizione di tutti i tesserati, il nostro gruppo Facebook privato verrà chiuso. Diamo così modo anche a chi non ha FB di fruire facilmente dei nostri contenuti dedicati ai tesserati.

 

COME FUNZIONA?

  • Non dovete iscrivervi voi sul sito, ma riceverete via mail (quella con cui vi siete tesserati) i dettagli.
  • Se nel frattempo avete cambiato indirizzo mail siete pregati di avvisarci tempestivamente.
  • Controllate lo SPAM perché spesso (purtroppo) la prima mail arriva filtrata lì. Impostatela come sicura!
  • Nella mail troverete il nome utente non modificabile, e un link per cambiare la password. Il  nome utente viene scelto dallo staff e serve a facilitare la gestione dei dati, non chiedeteci di farvi l’account con il nome utente tipo élaninaholopainen88 perché creerebbe solo confusione nelle liste. Useremo il vostro nome di battesimo e il numero di tessera. Grazie per la comprensione 
  • Una volta aperto il link troverete la password alfanumerica impostata di default: cambiatela con una a vostra scelta e aggiornatela. NB: lo staff non è a conoscenza della vostra PW.
  • Fate quindi il login https://www.nightwishersitaly.com/wp-login.php  oppure in fondo al sito, a sinistra ACCEDI. Entrerete nella vostra dashboard, in cui potete vedere ordini e download.
  • Il vostro account si chiude automaticamente allo scadere della vostra tessera. Riceverete una mail di conferma della scadenza e non riuscirete più ad accedere. Una volta rinnovata la tessera vi daremo nuovamente accesso, con il vostro nome utente e password invariati.