You cannot copy content of this page
Floor

Floor commenta la diatriba ‘Slayer’

”Non mi piacciono gli Slayer. La finiamo ora?”

 

Recentemente Floor ha rilasciato un’intervista per Metal Hammer UK, che vedrà la luce oggi in formato cartaceo.

Le è stato chiesto quale fosse il disco più metal della sua collezione e lei ha detto:

”non saprei, tanti direbbero che il disco più metal è quello degli Slayer ma a me non piacciono li trovo terribili”.

ovviamente l’affermazione ha fatto il giro del mondo. Abbiamo scelto deliberatamente di non condividerla con voi sul sito fino a che non fosse uscita la versione completa.

Sfortunatamente i commenti sui principali siti musicali italiani sono stati a dir poco vergognosi. Dare della ”puttana” ”travona” e ”cessa” a Floor solo perché ha una sua opinione è veramente imbarazzante. Non intendiamo perderci in un’invettiva contro questi poveretti ma la notizia si è talmente diffusa a macchia d’olio che Floor ha dovuto dire la sua poco fa su Facebook.

Apparentemente ho scatenato la furia sul mondo metal quando mi hanno chiesto quale fosse il disco più metal che ho. Pensare che la musica degli Slayer non mi piaccia non implica che non rispetti la band per quello che sono e quel che hanno fatto. Semplicemente non li ascolto. Probabilmente loro non ascoltano la mia musica per quanto mi riguarda. Le reazioni online mi hanno davvero intristita. Ognuno di noi ha la sua opinione, ma quella frase è stata presa senza contesto, rigirata e usata per creare un articolo shock. Significa che la prossima volta chiudo il becco? NO. Significa che mi sento offesa da quelli che NON ho offeso? no.