You cannot copy content of this page
Floor,  Intervista

Floor dichiara: “Non lascerò i Nightwish”

L’Endless Forms Most Beautiful Tour è stato senza dubbio uno dei più grandiosi e spettacolari della band, ricco di emozioni on e off stage.

Durante un’intervista a Mariskal Rock TV, Tuomas Holopainen ha dichiarato:

Si tratta solo di una piccola pausa che ci prendiamo dopo un anno costantemente on the road, in studio e in processo di composizione durato vent’anni. Quindi gioverà alla salute della band.

Floor ha aggiunto:

Be’, il tour è stato davvero, davvero grande, dall’inizio alla fine. Non è successo niente di brutto e niente di orribile ha attraversato il nostro cammino; abbiamo appena avuto uno dietro l’altro, un grande tour dopo un altro grande tour e un grande responso dal pubblico in ogni parte del mondo. Quindi cos’altro possiamo desiderare?

Tutti ormai siamo a conoscenza del fatto che la nostra Floor sarà mamma all’inizio del prossimo anno, in concomitanza con una meritata pausa rilassante per tutto il gruppo. Tuttavia, le malelingue non si sono fermate, preoccupati per il destino della cantante all’interno della band (visto e considerato il caso precedente…).

Ebbene, la band ha voluto zittire una volta per tutte queste voci senza fondamento. Floor ha infatti detto:

No, non me ne andrò. Amo tutto questo troppo, non preoccupatevi. Le cose vanno alla grande, facciamo in modo che sia così per sempre.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=QK6137qmosg&w=560&h=315]

L’articolo originale si trova su Blabbermouth.net.