You cannot copy content of this page
Ex Membri,  Nightwish

Il nuovo progetto musicale di Anette Olzon

Pubblicato di recente sul noto sito di informazione Blabbermouth.net, Anette Olzon sta per lanciarsi in una nuova avventura musicale.

La Frontiers Music Srl ha annunciato una collaborazione tra l’ex cantante dei Nightwish e Jani Liimatainen (ex chitarrista della band finlandese Sonata Arctica).

Anette e Jani al momento stanno lavorando su quello che dicono sarà un’enorme novità nella scena del metal europeo degli ultimi anni.

Jani ha commentato:

Sono sempre stato un grande fan della voce di Anette e quando si è presentata l’opportunità di lavorare con lei, scrivendo e producendo un album, non ho potuto dire di no!

È pazzesco lavorare insieme alle canzoni e non vedo l’ora del risultato finale. Sarà epico!

Le canzoni sono molto melodiche e dirette.

Il mio obiettivo è quello di creare canzoni accattivanti, con ritornelli che vi perseguiteranno anche di notte e penso che la missione è praticamente compiuta. Rimanete sintonizzati per le novità!

Anette commenta così:

Non vedo l’ora di cantare per un album di Jani e di lavorare con la Frontiers. Credo che sarà la combinazione perfetta e sono contentissima che Jani e la Frontiers abbiano chiesto a me di collaborare!

Il presidente della Frontiers Serafino Perugino ha rilasciato la seguente dichiarazione:

Ho visto l’alchimia musicale tra questi due giganti della musica e il fatto che loro amino questo concept mi rende incredibilmente fiero.

Lavorare con due musicisti di alta classe come Jani e Anette è un vero onore e faremo del nostro meglio per creare un album che renda felici i fan del metal power e melodico.