You cannot copy content of this page
Floor

Floor Jansen incinta? Per ora nessuna conferma

Negli ultimi giorni si sta diramando la notizia in cui la nostra Olandese Volante sia in dolce attesa di circa quattro mesi.

Legata da diverso tempo con Hannes Van Dahl, batterista della band svedese Sabaton, Floor Jansen non escluderebbe nella sua vita la possibilità di diventare mamma.

Tuttavia, al momento, nonostante alcune interviste trapelate sul web, né la cantante né il suo compagno hanno confermato (o smentito) la notizia.

Nel particolare, ci riferiamo ad un articolo pubblicato da TeamRock, in cui Tuomas Holopainen rivela che ad un evento promozionale per l’uscita del live Vehicle of Spirit, la cantante gli abbia rivelato il suo desiderio di maternità. La risposta del compositore sarebbe stata:

“Be’, stiamo per prenderci una pausa [prima del nuovo album, n.d.r.], per cui se vuoi…”

Se così fosse, come sottolineato da Tuomas, l’ipotetico bambino verrebbe alla luce all’inizio della loro pausa, in modo che Floor possa stargli vicino per tutto il tempo necessario prima di riprendere il lavoro con la band.

Siccome Floor è comunque molto riservata sulla sua vita privata e le fonti a riguardo sono piuttosto discordanti tra loro, noi di Nightwishers Italy preferiamo aspettare un comunicato ufficiale da una delle due parti prima di “lanciare la bomba”.

Nel frattempo auguriamo una buona continuazione del tour alla nostra cantante (incinta o meno)!