Tuomas: 10 confessioni per TeamRock

Tuomas ha rilasciato un’intervista particolare a Team Rock: ecco le sue confessioni

Qual è stata la cosa più strana che un fan ha fatto per te?
Una donna mi chiese di sposarlo e mi mandò il certificato di divorzio, dicendo che aveva già prenotato la chiesa. L’avevo già incontrata una volta e fu davvero terribile. Ho cercato di ignorarla e si incavolò parecchio. Le dissi che la situazione era troppo strana e mi chiusi nella stanza d’albergo. Poi mi trovai sotto alla porta una lettera con parole particolarmente poco eleganti

Qual è stata la cosa più brutta fatta a un appuntamento?
Sono svenuto a un appuntamento al buio. Ero single da tempo e un mio amico mi disse ‘perché no? prova qualcosa ogni tanto?’
Non sono il tipo da appuntamenti al buio, è l’ultima cosa che farei, ma tanto vale provare, nel senso sul letto di morte non penserei ‘non sono mai stato a un appuntamento al buio, o no’ ma ero spaventato e imbarazzato, che ho bevuto parecchio per rompere il ghiaccio. Ma ho superato il limite e sono svenuto.

Sei mai stato arrestato?
no! non sono mai stato in prigione, arrestato, avuto problemi con polizia e nemmeno fermato al posto di blocco. Cerco sempre di comportarmi bene, le regole vanno seguite

C’è qualcosa per cui sei vanitoso?
Non mi considero vanitoso per niente, passo 5 minuti allo specchio. Ammetto di avere un debole per le mie canzoni, ho un buon sense of humor e rido di me, ma se le persone dicono qualcosa di brutto sulla band la prendo sul personale.

Hai mai detto una bugia per ripicca?
non che ricordi, cerco sempre di essere onesto e penso che ci siano tante verità che si può evitare di dire. Si finisce a fare male alle persone, quindi tanto vale tacere.

Dovrai pur avere dei vizi o cattive abitudini…qual è la peggiore?
C’è una cosa che non è davvero un rompimento per gli altri ma mi preoccupa sempre. Mi preoccupo di cose tipo il futuro della band, le mie relazioni interpersonali… è una cosa che non posso evitare, ci perdo il sonno. Ah e fumo e bevo parecchio caffe.

Sai ballare?
mmh ballo ogni due o tre anni quando sono proprio ubriaco…. ma se ti stai divertendo non importa cosa sembri no? sennò che sbronzo sarei? la mia parte socievole viene fuori e divento audace, magari mi metto pure a ballare?

C’è una canzone che ti lancia sulla pista da ballo?
eye of the tiger direi

C’è una fase nei tuoi outfit che vorresti dimenticare?
Gli anni novanta hanno colpito have me. Jeans a vita alta e risvoltino, calzini di spugna e sandali. Terrificante.

Qual è la cosa più ridicola che hai comprato di getto senza pensare?
Un vogatore, circa sei mesi fa. Ho visto che avevo preso 8 chili e ho pensato che non potevo andare avanti così, dovevo fare qualcosa. L’ho pagato 700 euro, l’ho usato una settimana e ora è in cantina.

Hai mai detto ‘tu non sai chi sono io?
No, mai fatto. è una cosa che voglio evitare perché è parecchio stupida e arrogante. Tuttavia al bar sotto casa non pago mai il conto!

Qual è la cosa più imbarazzante che hai mai fatto a un matrimonio?
mio fratello si è sposato 5 anni fa, e mi sono vestito da guerriero scozzese. Volevo fare le cose fatte bene quindi avevo kilt e spada. Non era imbarazzante ma la gente mi chiedeva ‘cosa cavolo stai hai in testa??’

Intervista originale su TeamRock
Traduzione a cura di Nightwishers

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *