You cannot copy content of this page
Fanclub,  Tour

MEET&GREET: incontra la band a Mantova

 

In occasione del concerto di Mantova, Nightwishers in collaborazione con il management vi offre per la terza volta la possibilità di incontrare la band

photo561783122932378474

Faremo un mini contest: dovrete semplicemente convincerci a scegliere voi in meno di 10 righe. Solo a parole, max 10 righe di mail, no foto, video, audio o altri media. Solo a parole!

Inviate il vostro testo a contest@nightwishersitaly.com indicando anche
Nome
Cognome
Numero di cellulare
Numero di tessera
ENTRO E NON OLTRE SABATO 10 SETTEMBRE A MEZZANOTTE.

Possono partecipare SOLO gli iscritti tesserati in regola A OGGI con l’abbonamento*. 

Per premiare invece lo sforzo dei musicisti del nostro Video Pendolo, abbiamo deciso di rendere accessibile il contest AI SOLI MUSICISTI E CANTANTI anche se non sono tesserati.
Anche i musicisti del video devono mandare il mini testo:)

Vi appelliamo inoltre al vostro buon senso: nel giro di meno di un anno più di 50 fans hanno incontrato la band grazie a noi, ma tanti di voi non hanno ancora avuto modo di conoscerli. Le iscrizioni sono aperte a tutti, non possiamo vietarvelo, ma lo staff è ‘moralmente’ obbligato a favorire chi la band non l’ha ancora incontrata e voi siete invitati a farvi un piccolo esame di coscienza. Siamo una famiglia di fans, pensate a chi non ha ancora provato l’emozione di stringere la mano a Tuomas o scambiare un sorriso con Floor.

I VINCITORI VERRANNO CONTATTATI TELEFONICAMENTE DOMENICA.

NB: il meet si terrà CIRCA ALLE 19 quindi è probabile che perdere LA FILA PER LA TRANSENNA (potreste dover uscire dal palazzetto dopo il meet per poi passare dai controllo biglietto) e lo show dei Temperance. Considerate la cosa, o il meet o la transenna.

IL PASS è NOMINALE, NON CEDIBILE E NON VI AUTORIZZA A PORTARE AMICI/PARENTI/CANI/GATTI/FIDANZATE. Se non riuscite a stare dieci minuti senza l’amore della vostra vita, non è affare nostro, possiamo dare un pass a capoccia. Considerate anche questo.

*Con iscrizioni in regola a oggi implica che se mi mandate la richiesta e pagate OGGI o DOMANI non potete comunque partecipare. Non abbiamo il tempo materiale di fare tutte le iscrizioni, non voglio fare la nazista antipatica ma avete avuto mesi per iscrivervi. Grazie

 

Per eventuali dubbi contattateci via mail

info@nightwishersitaly.com