You cannot copy content of this page
Floor,  Video e Trailer

Floor @De Reunie, per la tv olandese

Floor è stata la protagonista assoluta del programma olandese The Reunie in cui possiamo vedere un reportage dello show estivo di Tampere e la sua scuola Rockacademy.

Al minuto 13 circa, Floor si commuove rivedendo i video e i genitori a sua volta commossi, sotto al palco.

Purtroppo il video è interamente in neerlandese, ma ecco un riassunto a cura di Federica! (danke je!)

Guardando i video live dello show di Tampere, sentiamo un po’ le sensazioni di Floor e il suo vissuto. Vengono quindi intervistati i signori Jansen che si dicono fieri della figlia: ha avuto una lunga gavetta e merita il posto che si è conquistata. Il padre nello specifico ha messo da parte ogni scetticismo ed è contento che Floor stia facendo esattamente quello che desidera 
Durante l’intervista dopo il concerto le chiedono degli After Forever e della “caduta” del gruppo che Floor descrive come il momento peggiore della sua vita (infatti se vedete il video fa quasi gli occhietti lucidi nel parlarne, ndr) 

Ritornano alla classe-studio dove stanno intervistando e Floor nel frattempo è scoppiata a piangere , le chiedono “Floor perchè ti sei emozionata?” e lei risponde “Beh, è un bel racconto..” , l’intervistatore le dice “questo racconto lo hai fatto tu, cosa ti ha fatto emozionare di più” e lei, risponde “I miei genitori. Non avevo mai visto questo video quindi naturalmente, mi sono emozionata, so che loro sono fieri di me ma, anche se ci raccontiamo tutto, non avevo mai ascoltato queste parole quindi…”  Poi dice che ora è felice di essere nei Nightwish.

Foto dall’Instagram di Floor

 

Potete vedere il video qui: http://www.npo.nl/de-reunie/20-03-2016/KN_1679674