You cannot copy content of this page
Merchandise e Shopping

Nuova linea di gioielli per i Nightwish in collaborazione con Kalevala Jewelry

Kalevala Jewelry e i Nightwish lanciano una collezione di gioielli EVOLUTION SERIES BY NIGHTWISH ispirata ad Endless Forms Most Beautiful. Ecco il comunicato stampa:

Kalevala Koru, in collaborazione con i Nightwish, lanceranno una nuova linea di gioielli chiamata EVOLUTION SERIES BY NIGHTWISH.

nightwishDa questa primavera, la cantante principale dei Nightwish, il soprano olandese Floor Jansen ha prestato il suo volto a Kalevala Koru. Ora la collaborazione ha compiuto un passo avanti per il lancio della nuova linea di gioielli Evolution Series by Nightwish, creata insieme alla band.

In primavera, Floor Jansen è diventata il meraviglioso volto del nostro marchio e ora la cooperazione si sta espandendo nell’intera collezione Nightwish. Al Kalevala Koru siamo veramente felici di questa connessione. Ci dà visibilità internazionale grazie alla band finlandese più conosciuta al mondo.

dice Riitta Huuhtanen, CEO di Kalevala Jewelry.

La nuova collezione di gioielli accompagna il tema della ricca diversità della vita – così come spiega l’album dei Nightwish Endless Forms Most Beautiful. È qualcosa che il fondatore della band Tuomas Holopainen enfatizza nella collaborazione:

Fin dall’inizio è stato importante per la band che nel momento in cui iniziassimo una linea di gioielli, sarebbe dovuta essere legata al tema dell’album. Il messaggio è associato all’infinita varietà di tutte le cose viventi sul nostro pianeta: siamo unici, fatti dello stesso DNA, della stessa materia. È un fatto estremamente stupendo e ci rende più umili, ed è ciò che ci ha portato a scrivere l’album. Lo stesso tema è presente anche nella nuova collezione di gioielli.

Il CEO di Kalevala Jewelry Riitta Huuhtanen è fiduciosa che la nuova collezione sarà un successo.

I Nightwish sono una band molto popolare e conosciuta, sia in Finlandia che in campo internazionale. Non vediamo l’ora di vedere come i fan e il pubblico reagirà davanti alla collezione.

L’Evolution Series by Nightwish include due diversi ciondoli e un braccialetto. Il ciondolo più grande è stato ispirato dal fossile di un antico animale marino, l’ammonite. Il ciondolo più piccolo invece prende ispirazione dalla spirale del DNA.

11918946_10155954839410068_1256758146036702478_n

La collezione sarà lanciata a metà ottobre nei negozi, mentre sarà già possibile ordinarli dal Nightwish Shop ufficiale dal 18 agosto e sullo store ufficiale di Kalevala Jewelry dal 1 settembre. Inoltre la collezione sarà disponibile per la vendita durante il tour mondiale dei Nightwish.

Per ulteriori informazioni, contattare:

For additional information, please contact
Kalevala Koru Oy/Petra Nikkinen, communication and PR,
tel. +358 (0)40 521 7772,
petra.nikkinen@kalevalakoru.fi


Kalevala Koru Oy è la più grande azienda orefice in Findlandia. Tutti i prodotti Kalevala Jewelry sono fabbricati in Finlandia. La collezione intera include sia classici intramontabili che interpretazioni di designer moderni.

(Tradotto da Mattia per Nightwishers Italy)