You cannot copy content of this page
Floor,  Intervista

Breve articolo su Floor: la bellezza finlandese

Come sappiamo, la stampa e i rotocalchi finlandesi si inventano sempre una scusa per scrivere qualcosa sulla band perché, data la notorietà, possono attirare molti lettori.

É il caso del sito Menaiset.fi che ha pubblicato un breve articolo su Floor, chiedendole cosa ne pensa della ‘bellezza finlandese’,  (la classifica di Buzzfeed, tutta incentrata su delle bellezze Made in Suomi deve aver fatto scalpore….)

Perché non chiedere quindi a una non autoctona? si è detta il giornale:

‘Anche se vivo in Finlandia non ho ancora trovato un uomo la cui bellezza mi abbia fatto impazzire…Non so quale sia il canone di bellezza finlandese, ma non ho trovato nessuno per cui spasimare ecco. Di solito preferisco conoscere un uomo per com’è e non per la sua bellezza. Forse il più bello è Peter Franzén ma sono felice con il mio partner! (Hannes Van Dahl, batterista dei Sabaton, nda)’

E per le donne?

So che può sembrare strano ma trovo che Tarja Turunen sia una della donne più belle di Finlandia. Ha un viso dai tratti gentili ed è anche una donna molto forte. Nonostante il suo passato con la band, siamo buone amiche. Qualsiasi cosa sia successa con la band è finita e non mi tange, siamo amiche anche se non ci vediamo da un po’ perché vive in Argentina.

Il profondissimo e filosofico articolo originale lo potete leggere in finnico qui