You cannot copy content of this page
Floor,  Intervista

Floor: breve articolo su Svenska. Yle

Svenska.Yle ha pubblicato un breve articolo su Floor. Eccolo tradotto:


Floor ha preso posizione di lead singer durante la tourné americana, un paio di anni fa. Dopo un paio di concerti i fans erano già convinti. Floor doveva restare nella band.

Il nuovo disco della band uscirà tra qualche settimana:

-Nonostante l’album sia un po’ melanconico,  mi sembra il più positivo della carriera dei NW…Ci sono dei temi un po’ oscuri, per esempio la vita dei bambini durante la guerra..e ovviamente non è un tema positivo. Ma in generale lo trovo molto positivo, con sensazioni ‘felici’ che la band ha usato raramente.

L’Olandese Floor era nota prima per aver militato in band quali ReVamp e After Forever.

La sua capacità vocale e la presenza scenica l’hanno aiutata a trovare un posto nella band e vincere la simpatia dei fans da tutto il mondo.

Con il nuovo disco viene quindi presentata al mondo, assieme all’altra new entry, Troy.

-Avevamo suonato al Sauna Open Air e gli altri membri della band hanno preso me e Troy da parte. Per una volta nella vita la frase ‘Dobbiamo parlare’ ha portato a qualcosa di molto positivo!!!

C’è stata una piccola festa dopo, in hotel, con tanta musica e amici e i ragazzi ci hanno chiesto di diventare membri ufficiali. Gli altri ospiti però non potevano sapere quindi ho dovuto sfoggiare un’impassibile ‘poker face’. Abbiamo annunciato tutto qualche mese dopo.

Floor si è trasferita qualche mese dopo a Joensuu

-Non mi capiterà mai più di avere un periodo di tempo così felice in soli due anni. Quando non sono in tour, mi piace qua, mi diverto a fare snowboard e cavalcare. La prima volta che ho provato a fare snowboard la band ha detto che ero molto brava, anche se sono caduta sul sedere varie volte!!!


Tradotto dallo svedese da Nightwishers.