You cannot copy content of this page
Endless Forms Most Beautiful,  Floor

Floor parla del songwriting del nuovo album

Durante una recente intervista, Floor ha parlato brevemente di come stanno andando le cose per quanto riguarda la composizione dei pezzi del nuovo album.

 

Metal Exiles: Al momento sei molto impegnata con i ReVamp, e direi che va di pari passo con la scelta di Tuomas di ‘escluderti’ dalla creazione dei nuovi pezzi…

Floor: Sì, alla fine è Tuomas il compositore della band. Lo è sempre stato e sempre lo sarà. A volte Marco lo aiuta e questo succederà anche per il prossimo album. Posso immaginare che più in là con il tempo il mio ruolo potrà cambiare un po’ ma non sento il bisogno di diventare una compositrice dei NW, non quando Tuomas è così bravo nel suo lavoro. Sono del tutto d’accordo con la scelta di cantare e basta quello che scrive e forse quando cominceremo a provare e registrare ci sarà tempo per il mio imput creativo. Nel senso, appena inizierò a cantare, qualcosa succederà. Ogni canzone per ora era già stata scritta per altre vocalist, mentre ora potrei metterci un po’ del mio. Penso sia parte del processo creativo, mi piace scrivere ovviamente, ma il mio ego è assolutamente in pace con Tuomas che produce la sua magia tutto da solo!!

 

Potete leggere l’intervista integrale qua