You cannot copy content of this page
Troy

Update daTroy #2

 

Trovarti a suonare, una sera tiepida, sul ponte di una nave da crociera di lusso che naviga nel mare dei Caraibi ha il suo perchè.

Devo scusarmi (AH!) ma ci è appena successa questa cosa. Ci sono un pò di cari fans dei NW da tutto il mondo che lo confermeranno.

E’ successo, Che scenari! Prima ci hanno dato dei soldi da spendere , soprattutto per del buon vino, dato che il cibo a bordo era del tutto gratis. Una vita da attore per me! Quindi la nave ha salpato, abbiamo visto band superbe. Le mie preferite?

“Children of Bodom”, “My Dying Bride” e una ardua scelta tra “Therion”e “Stratovarius”. “Cannibal Corpse”, fantastici anche loro. Il cantante canta proprio come un orso che ha perso le sue chiavi della macchina. Va anche detto che io, T, J e E ci siamo divertiti parecchio al tavolo da Blackjack. La nostra benzina era un bel bicchierone di rum e coca. Io e T abbiamo sbancato il Casino con una vincita ottima!. Abbiamo usato i soldi per andare in taxi da Miami a Orlando, che esperienza fantastica. Ho anche constatato finalmente una cosa che supponevo da anni: i veri seguaci del metal non sono solo fans, sono una comunità-

Lealtà, fratellanza, rispetto e buone maniera sono cose comuni. Non ho visto NESSUN problema, nemmeno uno. Prova a dirlo dopo un festival musicale mainstream. Non esiste.

Troy