Nightwishers Needs Your Help!!

Il nostro blog ha bisogno dei suoi followers e fans per un progetto, che avremo il piacere di illustrarvi al meglio in un futuro prossimo….

Quello che vi chiediamo è semplice:

Se potessi fare ad Anette una domanda, quale sarebbe?

Vogliamo sapere, da bravi curiosi e ficcanaso, le vostre ipotetiche domande 😉

Potete chiedere qualsiasi cosa, ma meglio attenersi al campo musicale…

Per farci avere la domanda basta commentare qua sul blog, mandarcele per mail a nightwishersitalia@gmail.com o sulla nostra pagina fb in bacheca.

0 thoughts on “Nightwishers Needs Your Help!!

  1. Le mie domande sono:
    -) Essendo in tour un anno intero se non di più, cantando e suonando un giorno si e uno no….sono sempre in forma? Non hanno mai febbre, mal di gola, raffreddore? Che medicinali potenti usano per essere sempre ok?? (Può capitare che una data vengo sospesa, ma se uno ha il raffreddore o la febbre non può bloccare il tour….)
    -) Siccome io suono in una band e generalmente quando si sbaglia, si sbaglia di brutto… ad un concerto loro come tanti altri, tutto sembra perfetto ogni volta, eppure mi ricordo che jukka diceva in una vecchia intervista o non ricordo cosa, che ci sono live in cui qualcosa non va come dovrebbe andare…ecco…cosa sono le cose che non vanno come dovrebbero andare?
    -) Essendo musicista di professione, lei e tutti gli altri, quando salgono sul palco, sono tesi ogni volta, o l’abitudine fa sì che sia una gioco da ragazzi?

    Spero siano valide come domande…se mie viene in mente qualcosa, aggiungerò

  2. “In Imaginaerum hai contribuito anche te nella composizione delle canzoni? Hai adattato qualche canzone alle tue esigenze o magari fatto una piccola modifica perchè ti piaceva di più? Se si, quali sono le canzoni che hai modificato maggiormente nell’album?”

      1. Mi vengono in mente altre (ribadisco, io vi posto le mie domande, poi scegliete voi senza nessun problema!!!)

        -) Immagino che non sei nata famosa, quindi prima di diventarlo magari avevi, come tutte le persone, bisogno di lavorare ecc ecc…mentre ora vivi di musica…che consiglio daresti alle giovani band che iniziano ad affrontare un percorso nel mondo della musica…gli inizi sono sempre difficili perchè chi studia chi lavora, il primo contratto magari ti permette di fare qualche mini tour, ma ovviamente nessuno se la senti di mollare di colpo tutto senza avere un futuro certo…come ti sei mossa tu e cosa consigli nelle fasi iniziali?

        -) Con chi hai + filing all’interno della band?

  3. Io le chiederei delle audizioni che ha fatto per entrare nel gruppo( in che cosa consistevano esattamente,se sapeva chi erano le altre candidate,che cosa ha provato ecc…).

  4. – Quanto dai peso alla tua estetica quando sali sul palco? Trovi sia solo una cornice o parte integrante dello spettacolo?

  5. Io le chiederei quanto si sente parte della band, onestamente, se si sente “al loro pari” o se si sente (o se si è mai sentita) un’ospite, colei che canta PER i nightwish

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *