You cannot copy content of this page
Ex Membri

Nota da Anette

Ecco cosa ha scritto Anette circa le prove a Helsinki

Ciao A tutti!
ho pensato di scrivere qualcosina circa le nostre prove qua a Helsinki e le ultime cose fatte fino a questa settimana.

L’altro mercoledì siamo andati al luogo scelto per le prove, fin dalla mattina ed è stato molto bello trovarsi davanti al microfono ancora e sentire cosa avevano fatto i ragazzi.
Abbiamo pianificato delle benne cosine ed è sempre bello vedere se funzionano. E beh! Stanno funzionando!
Cantare le canzoni di Imaginaerum live per la prima volta è stato interessante. E’ sempre strano perchè le canzoni che pensavo fossero facili da cfare live, si sono rivelate insidiose. E viceversa quelle che pensavo difficili, sono state tranquille.
Succede spesso e alcune canzoni sembrano prendere vita durante le prove.

Il primo giorno abbiamo provato per molte ore e ci abbiamo messo un pò a entrare nel sound. Il giorno dopo andava già molto meglio.
Sento come abbiamo iniziato ad aver molto di più da ogni canzoni. Chiudere la giornata mi ha fatto sentire molto soddisfatta. Ieri ci ha raggiunto il caro Troy, così il gruppo era completo.
Personalmente, Troy mi da positività e calma. Tutto è divertente e la musica scorre, così ci divertiamo assieme fino alla fine della giornata

Ieri era l’ultimo giorno di prove per ora, e anche non vedo l’ora di tornare a casa dai miei ragazzi, non vedo l’ora delle nuove prove a Gennaio.
Lascio Helsinki con gioia e la certezza che l’anno prossimo sarà bellissimo e divertentissimo assieme ai ragazzi e alla musica che amo cantare.

Oggi Imaginaerum verrà rilasciato ed è bello che finalmente sia disponibile!

Passate un buon dicembre e ultimi giorni del 2011. Il 2012 è alle porte!

Anette,
Helsinki, 30.11.2010