You cannot copy content of this page
Tuomas

Messaggio da parte di Tuomas

Come ci avevano annunnciato, la band doveva dare vero la fine di gennaio le prime news concrete sul nuovo lavoro a cui stanno lavorando da qualche mese a questa parte.

Passato gennaio però non è pervenuta nessuna notizia, ecco quindi il chiarimento da parte di Tuomas.

Durante l’eccitazione per il magico periodo natalizio scrissi che ci sarebbero stati dei segreti rivelati per la fine di gennaio.Ci sono grandi cose che accadono attorno a noi e an NW Camp ma i pezzi grossi e i Boss mi hanno appena lanciato un ultimatum: devo tenere la bocca chiusa ancora per un paio di mesetti o mi sveglierò con una testa di cavallo nel letto!

Sono davvero dispiaciuto circa questa segretezza sui nostri piani futuri. Il motivo non è di disturbare nessuno o creare un martellante piano pubblicitario. A causa di cambi vari nell’ordine delle cose, tutto sarà rilevato nella tarda primavera-

Le registrazioni continuano, sarò agli studi E-Major settimana prossima per mettere insieme tutti i file delle parti orchestrali e corali registrate a Londra. Sono quotidianamente in contatto con Mr.Pip Williams, lavorando circa gli arrangiamenti e le nuove idee per le canzoni. I demo che mi ha mandato suonano semplicemente in maniera “dell’altro mondo”! Bellissimi, particolari, tribali e da colonna sonora. Con un “theme album” che sta per uscire, il mood che sta uscendo sempre essere presente più che mai.

Eh si, è ancora il Burton-Gaiman-Dali parco divertimenti in cui stiamo per entrare.

Nuove news appena i “gangsters” me lo permetteranno!

Tuomas

 

Tradotto da Slacky H. Holopainen solo per Nightwishers.©