You cannot copy content of this page
Emppu,  Imaginaerum

EMPPU: “chitarra, un luccio enorme e altro”

Ecco cosa ha appena rilasciato Emppu =)

Hei gente! é un pò che non scrivo!

Credo sia il mio momento per dire cosa sta succedendo in studio!

Il rock camp estivo l’abbiamo lasciato alle spalle, e siamo stati molto occupati ascoltando i demo. Jukka ha addirittura finito le sue parti alla batteria. C’era un atmosfera molto bella al campo quindi questa volta voglio provare un nuovo approccio registrando le mie cose! L’altra volta era una cosa come lavorare dalle 9 , alle 5 , facendomi il culo, ma questo volta mi sono portato l’equipaggiamento a casa e proverò a lavorare in maniera più rilassata, usando i sentimenti di tranquillità che avevo quest’estate al campo mentre provavamo e facevamo i demo. In un certo senso ci sono riuscito, ora sto facendo le parti ritmiche per questa settimana poi, come premio ho pescato un luccio enorme! Di 5.14 kg! Il luccio J!

In ogni caso, Tuomas e Mikko Karmila (il comico Koo Mikko) erano qui un attimo fa. Abbiamo fatto un pò di casino con gli amplificatori, provato qualche nuovo sound, e ho completato metà delle parti ritmiche.

Non saprei dire se il mio lavoro è pronto al 30% o al 5%, perchè, come spesso accade, le parti di chitarra tendono ad aumentare costantemente! Cioè: quando sei sul punto di stappare lo champagne, capisci che, dannazione, questa parte necessita di un qualcosa di più-

In altre parole, se c’è una cosa che ho imparato dalle session precedenti,è che devo tenere lo champagne al fresco almeno per altri sei mesi!

Questo è quanto per il momeno! Cercherò di fare qualche foto durante la session.

A presto gente! Rock on!

Emppu