NEW ALBUM: tutte le tracce della batteria sono state registrate!

Ecco cosa ha comunicato recentemente Jukka:

 

Di solito trovo le sessioni per registrare stressanti e vorrei sempre farle il più velocemente possibile.

ma questa volta tutto è stato differente. L’intera session è stata estremamente rilassante e non ci siamo dati fretta per niente. Ci siamo presi il nostro tempo per provare diversi approcci a varie canzoni e non abbiamo fatto nessun compromesso. Come mostrano le foto,Tuomas  ha letteralmente tirato fuori il meglio di me. Ma di certo l’ha fatto con amore!

Le canzoni hanno ancora un sacco di varietà e cambi di umore: dal circo lunatico al jazz club.E’ stata una grande sfida cercare di dare il giusto tocco ad ognuna di queste canzoni, ma la mia “onesta” opinione è che ce l’abbiamo fatta perfettamente! Oggi abbiamo finito la session per registrare le parti di batteria:  abbiamo deciso quale parte aprirà l’album e ho suonato i ‘brushes’ per una ballata di classe, con lo spirito alla David Lynch.

Le parti di batteria sono state registrate in 10 canzoni, tutte assieme, e non ci sarebbe stato nulla di più perfetto: loction perfetta, grandi amici attorno per lavorare e ottima musica da creare.

Ora è il momento di alzare il mio calice e brindare ai ragazzi. E’ il turno di Emppu  per dare il contributo all’album.DSono certo che sentirete sue notizie presto!

Il vostro Jukka

0 thoughts on “NEW ALBUM: tutte le tracce della batteria sono state registrate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *